Benvenuti al Cà du Ferrà Farm & Relax!
L’agriturismo Cà du Ferrà si trova a Bonassola, un piccolo borgo in provincia della Spezia, nella Riviera di Levante, vicino al Parco Nazionale delle Cinque Terre.
La storia comincia agli inizi dell’anno 2000, quando Aida e Antonio, commerciante d’abbigliamento lei, imprenditore edile lui, per fuggire dalla stressante routine che conducevano decidono di cambiare vita e di dedicarsi al turismo rurale, all’agricoltura e all’ambiente, amori che avevano sempre tenuto nel cassetto dei desideri e mai riposti.
Negli anni hanno acquistato diversi terreni e fabbricati rurali che piano piano iniziano a sistemare e ristrutturare, ed ecco così che dalle mani di Antonio e dalla fantasia creativa di Aida nascono “Il Casottino” e “Il Mulino”, recuperati con tenacia e passione da due strutture adibite al ricovero degli animali. Con i vecchi edifici vengono recuperati anche tutti i terreni abbandonati, ripuliti gli appezzamenti e piantumati a vigneto, il quale ora è in fase di riconversione dall’agricoltura convenzionale a quella biologica certificata. In tutti questi anni abbiamo ospitato e conosciuto persone da tutto il mondo, molte delle quali sono diventate vere amicizie.
Soggiornare al Cà du Ferrà Farm & Relax significa mettersi in contatto con la natura, godere del relax 365 giorni l’anno e sperimentare un’accoglienza sincera e genuina come mai avete provato.
Vi aspettiamo a braccia aperte!